Palermo, Marong sui social: “Mi mancano i vecchi tempi…”

FOTO PEPE / PUGLIA

Sospira Bubacarr Marong e lo fa attraverso i social network. Il difensore del Palermo ha pubblicato una frase eloquente sul suo profilo Facebook che indica quanto gli manchi il campo da gioco.

Just missing the old days (Mi mancano soltanto i vecchi tempi)“, scrive Marong in una foto che lo ritrae in allenamento pre partita con la Prima Squadra rosanero.

Il calciatore gambiano nell’ultima gara contro il Picerno non era tra i convocati ed è stato aggregato alla formazione Primavera. Dopo il ritorno di Accardi e il reinserimento di Crivello in formazione, l’atleta sembra trovare sempre meno spazio. Da qui il piccolo sfogo nostalgico e pieno di sentimento.

LEGGI ANCHE

PALERMO, MORGIA PREFERIVA I CAMPI PIU’ PICCOLI


5 thoughts on “Palermo, Marong sui social: “Mi mancano i vecchi tempi…”

  1. Ma ringrazia sta specie di società se sei un calciatore professionista. In una squadra degna di sto nome altro che convocato in primavera.

  2. Sono d’accordo stavolta con paolop.
    Marong è giovane e va incoraggiato.
    Poi non ha alcuna responsabilità sulle disfatte del Palermo.
    Ma certuni sono così cuor di leone che invece di criticare certi senatori che passeggiano in campo, se la prendono con uno che getta il sangue e darebbe l’anima per il Palermo come il buon Marong.
    Buba, siamo con te!

  3. Forza Buba, hai fatto sempre fatto vedere che tu in questa squadra puoi dire la tua. I periodi bui capitano a tutti. Ti riprenderai prestissimo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *