Palermo, mercoledì c’è il Brescia: calciatori subito al lavoro

Non c’è un momento di pausa per il Palermo dopo la sconfitta subita in casa della Sampdoria: Eugenio Corini ha infatti optato per riprendere subito gli allenamenti a Torretta.

Mercoledì c’è infatti la partita contro il Brescia: il recupero della 2a giornata, che si giocherà al Renzo Barbera, sarà molto importante per un Palermo che arriva due sconfitte e non vince da tre partite.

Il club rosa ha comunicato il contenuto della seduta odierna: “La squadra ha lavorato divisa in due gruppi: il primo ha svolto recovery tra palestra e fisioterapia, mentre il secondo un’attivazione tecnica e mobilità, un circuito metabolico, possesso palla ed una partita a tema”.

LEGGI ANCHE

SAMP – PALERMO, LE PAGELLE IRONICHE

SAMP – PALERMO, GLI HIGHLIGHTS

LA CRONACA DEL MATCH

LE PAGELLE DI GUIDO MONASTRA

CORINI: “ABBIAMO PERSO CERTEZZE”


16 thoughts on “Palermo, mercoledì c’è il Brescia: calciatori subito al lavoro

  1. CORINI, ma quale allenamento ! Lascia libera la squadra di fare ciò che vuole e di ritrovarsi direttamente allo stadio mercoledì. Tanto con o senza allenamenti non cambia nulla ai fini di un gioco degno di essere guardato. CORINI, lascia perdere, incassa questi ultimi 7 mesi di stipendio anche senza allenare durante la settimana e poi speriamo che il CG ti dia il benservito e recluti IACHINI.

  2. Per mercoledì “rivoluzione” ; difesa a tre con Graves, Nedelceauru e Marconi, esterni Buttaro e Lund, al centro Stulac e Henderson, Valente e Soleri a fianco di Brunori. Uno schieramento di certo migliore degli ultimi … Speriamo rientri presto Coulibaly, vero perno del centrocampo, a dispetto di una tecnica approssimativa !

  3. Mercoledì dopo la partita, dirà abbiamo tirato,a biamo giocato ci sono state delle buone trame,alla fine si pareggia o si perde

  4. I noti commentatori della domenica che incolpano di tutto Corini per trovare il loro capro espiatorio. Poveretti.

  5. Evviva, arriva il Brescia!!!
    Dopo la splendida partita dell’anno scorso, siamo pronti per i bis.
    Eppoi il Cittadella, squadra in crisi, da risollevare assolutamente, con il solito gioco arioso e divertente.
    Andate, andate tutti allo stadio: spettacoli imperdibili!!!!

  6. Guardate le skill di Di Francesco e Insigne e vedete da quale.posizione hanno segnato in passato. Con noi non si accentrano mai è evidente che la.porta non la vedono mai nelle posizioni in cui giocano.

  7. “Abbiamo perso le certezze” ………..noi invece no.
    Ed è quella che non si conduce una squadra con il fate vobis.

  8. I lai tifosi della Ternana che sono preoccupati della crisi della squadra ,dico di non preoccuparsi fra due partite arriva il Palermo,che resuscitavo morti,questo è un dato di fatto

  9. Non ci sappiamo neanche mettere bene quando gli altri battono il rigore,quando Pigliacelli respinge ci sono solo giocatori sampdoriani ,sembriamo una squadra da cortile

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *