Nestorovski: “Col Napoli un punto d’oro, questa è la strada giusta”

L'esultanza di Nestorovski

L’attaccante del Palermo, Ilija Nestorovski, intervistato dal sito ufficiale del club rosanero, è tornato a parlare dell’importante del pareggio ottenuto ieri sera contro il Napoli: “Sono molto felice per questo punto arrivato contro una grande squadra come il Napoli. Nella gara di ieri siamo stati bravi a non dare molto spazio a loro, abbiamo giocato con grande spirito di sacrificio e siamo riusciti a conquistare un punto d’oro”.

Dopo otto gare senza far gol Nestorovski con un perfetto di Rispoli batte di testa Reina e segna il suo ottavo gol con la maglia rosanero: “Sono contento per il gol ma in questo momento la cosa più importante è fare punti e continuare così, perchè sono certo che questa è la strada giusta. Ci sono ancora tante partite da giocare, tutti noi crediamo nella salvezza e lotteremo fino alla fine per conquistarla”.

“Domenica prossima – continua Nestorovski – ci aspetta il Crotone e riuscire a vincere contro di loro e ottenere altri 3 punti sarebbe un gran passo avanti per noi. Questa settimana daremo il massimo e prepareremo nel migliore dei modi questa importante sfida”.

Contro il Crotone Nestorosvki spera in un Barbera pieno e caloroso, per questo chiama a raccolta i tifosi rosanero: “Il sostegno dei nostri tifosi potrebbe aiutarci a giocare ancora meglio contro il Crotone quindi spero tanto di vedere lo stadio pieno”.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *