Palermo, non soltanto Lucioni: la riscossa parte dai senatori

Il Palermo si affida ai senatori per rialzare la testa. Tra questi Fabio Lucioni, uno dei più positivi nell’ultima uscita col Cittadella visto che ha evitato un parziale che poteva essere peggiore. Su di lui che sa come vincere ed è il migliore come prestazioni dei nuovi acquisti si dovrà fare affidamento.

Altro senatore è Brunori, che ha parlato di momento no e del fatto di aver “perso certezze”. A differenza dello “zio” però con i veneti è andato maggiormente in difficoltà e i tifosi si aspettano che migliori il suo score fermo a quattro reti. Lo scrive Alessandro Arena sul Giornale di Sicilia.

E’ stato criticato anche Pigliacelli, non per errori in parata ma per dei lanci lunghi che denotavano mancanza di idee. Infine, altra chiave per risollevarsi è quella di affidarsi a Marconi, che dovrà sostituire con tutta probabilità Ceccaroni al liberati, e Valente ormai conoscitore della squadra come il difensore.

LEGGI ANCHE

PALERMO, BRUNORI NON SEGNA PIÙ

TONI: “I TIFOSI DIANO FIDUCIA A CORINI”

VENTURA: “PALERMO, CHE PECCATO”


8 thoughts on “Palermo, non soltanto Lucioni: la riscossa parte dai senatori

  1. I lanci di pigliavelli sono preceduti dai passeggeri che si fa da solo per dare il tempo agli avversari di piazzarsi perfettamente. Assurdo.

  2. La frase corretta dovrebbe essere (secondo me, s’intende): ‘Non (è) soltanto Lucioni, il problema del Palermo (Fc CG). L’ha detto chiaramente anche il giornalista di una tv privata (già molto vicino a Mirri), al quale accennavo ieri: ‘Lucioni è diventato scarsissimo’. Infatti. E’ lento, spesso impacciato, a tratti sembra che faccia fatica a correre. Quei lanci lunghi ricordano i tornei amatoriali, che dopo si va in pizzeria e lo ‘zio’, a capotavola, carico di glorie periferiche e di anni, chiama il brindisi e scrosciano gli applausi. Altre considerazioni. La Serie A, ma davvero è così importante? Il Palermo rosanero è stato lontano o anche lontanissimo dalla Serie A per più di trent’anni eppure ci siamo quasi sempre divertiti e se non divertiti di sicuro appassionati. Tanto che nella memoria certi nomi si accavallano a quelli dei fuoriclasse della ‘Hall of Fame’. In ordine sparso, solo qualcuno, ad esempio:  Battaglia, Maiellaro, Manicone, Cappellacci… Montesano, De Stefanis, Gasperini, De Rosa, Lopez (questi ultimi da elencare sempre insieme).

  3. Lucioni non mi pare affatto diventato scarso. Diciamo che in tempi di crisi tutti i detrattori, più timidi in tempi di vacche grasse, riprendono coraggio, fiato. Anche oltre i demeriti di Corini e della squadra. A molti piacerebbe che il campionato finisse qui. O che peggiorasse. Gongolerebbero . Meglio l’interregionale della A. Neanche B, C, D. Nulla. .E’ Palermo. E’ Bellezza pura

  4. A Rosaneroforever volevo chiedere se poi aveva…Ah no, no! sto sbagliando! quiproquo. Era Enzorosanero-bravo-bis. Chiedo scusa. Coof cooof tosse eschilo eschilo!! Incredibile, tutto il giorno, 24 ore no stop!! Ps A volte posso fare un’eccezione, per una replica, ma solo raramente, sia ben chiaro.

  5. Questo è sempre il solito articolo che viene scritto quando le cose non vanno bene. Purtroppo i senatori hanno ben poco da fare. Non è colpa loro, e se trovassero il coraggio di parlare chiaramente, allora forse, questa vergognosa e latitante dirigenza, sarebbe costretta ad agire e cambiare allenatore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *