Odjer: “Ho subito detto sì al Palermo. Quasi pronto per Teramo”

Si presenta Moses Odjer. L’ultimo acquisto del Palermo risponde alle domande dei giornalisti in conferenza stampa, anche in merito al suo rocambolesco arrivo.


ORE 15.01 – “Quando è arrivata l’offerta del Palermo ho subito detto sì. Conosco bene la Sicilia avendo giocato a Catania e a Trapani. Il mio arrivo? Ho chiesto alla società due giorni per sistemare tutto, ma ho subito detto sì per la storia del club”.

ORE 15.03 – “Titolare a Teramo? Io sono pronto, ma naturalmente la scelta spetta al mister che deciderà in settimana. Prima di arrivare mi sono allenato da solo, sono quasi pronto”.

ORE 15.04 – “Ho già giocato in un centrocampo a due con la Salernitana. Posso dare sia quantità che qualità. Mi serve continuità, non sono ancora soddisfatto della mia carriera, posso fare di più”.

ORE 15.06 – “Ho già visto mister Boscaglia, ma l’ho solo salutato al momento. Rapporto con il procuratore? Buono, abbiamo fatto degli errori ma adesso è tutto a posto”.

ORE 15.07 – “La Sicilia ha aiutato a lanciare la mia carriera. Ricordo quando sono arrivato a Catania a 17 anni, non sapevo neanche parlare italiano. Anche l’esperienza con il Trapani è stata bella”.


1 thought on “Odjer: “Ho subito detto sì al Palermo. Quasi pronto per Teramo”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *