Palermo – Padova, il dato spettatori al Barbera

Stellone e i rosanero si aspettavano forse qualcosa di più. Sono 11.639 gli spettatori della gara Palermo-Padova, sfida valida per la trentaquattresima giornata del campionato Serie BKT; un dato comunque in linea con le ultime gare interne.

Per il match di Pasquetta, sugli spalti del Barbera ci sono 2.210 abbonati e 9.429 possessori di biglietto (circa 60 nel settore ospiti). Si tratta del secondo miglior dato stagionale di presenze alla Favorita: il record resta sempre quello di Palermo – Brescia con 22329 spettatori.

LEGGI ANCHE

AL BARBERA C’E’ ANCHE NINO LA GUMINA / FOTO

PALERMO E PADOVA: COREOGRAFIA IN ONORE DEL GEMELLAGGIO

—> LA DIRETTA TESTUALE DI PALERMO – PADOVA

PALERMO – PADOVA: SI RINNOVA IL GEMELLAGGIO / FOTO


2 thoughts on “Palermo – Padova, il dato spettatori al Barbera

  1. Foschi ha capito il problema del Palermo. Penso di no! Altrimenti avrebbe scelto un Allnatore di grosso spessore e capace di allenare i ragazzi per potere giocare 150 minuti a ritmi continui. A questo punto cambiare allenatore non vale nulla. Solo uno che sia capace di far giocare la squadra bene e che sabbia dare quanto meno un module efficace e che i Ragazzi riescano ad applicare! Quasi tutti gli allenatori vogliono da un modulo ed un impronta personale , ma poi se non sono costanti e trascurati allora si e’ in balia dei giocatori che se sono bravi vincono. Vincono loro ma non l’allenatore! A questo punto vale cambiare?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *