Palermo: per la panchina spunta il nome di Fabio Grosso

Fabio Grosso sulla panchina del Palermo? Spunta anche il nome dell’ex terzino rosanero ed ex allenatore di Bari, Verona e Brescia tra i papabili alla panchina, con la dirigenza del club di Viale del Fante (visto anche la conoscenza con l’a.d. Rinaldo Sagramola, iniziata proprio ai tempi del Palermo) che lo avrebbe messo in lista per la scelta del nuovo allenatore.

A riportare la notizia è Salvatore Geraci sulle pagine del Corriere dello Sport, sottolineando come ci sia anche lui nei radar del Palermo oltre a Fabio Pecchia, che ha detto addio alla Juventus Under 23 a fine stagione con una Coppa Italia di Serie conquistata. Resterebbe in lista anche Boscaglia, ma quest’ultima sembra essere una strada difficilmente percorribile soprattutto sul fronte contrattuale.

E intanto spunta il nome di Grosso che, in caso di accordo con i rosanero, tornerebbe a Palermo dopo 14 anni: nel 2004 vinse la sfida di lasciare il Perugia e la Serie A per tornarci in modo trionfale con il Palermo e iniziare i suoi anni d’oro e la sua cavalcata anche in nazionale, fino alla vittoria nel mondiale di Germania 2006. Ora approdare in Serie C al Palermo, con cui il legame affettivo è rimasto forte e dopo esperienze deludenti da allenatore (soprattutto quelle con Verona e Brescia), potrebbe essere la sua nuova scommessa.

LEGGI ANCHE

PELAGOTTI: “ROAD TO PALERMO”

I TECNICI PALERMITANI DICONO…. BOSCAGLIA

STADIO PALERMO: ECCO COSA PREVEDE LA CONVENZIONE


7 thoughts on “Palermo: per la panchina spunta il nome di Fabio Grosso

  1. Grosso fino adesso non ha dimostrato di essere un bravo allenatore, ricordo lanno che allenava il Bari in serie B pur avendo una squadra forte non ha fatto granché

  2. Mi auguro che si tratti di “effetti speciali” alla Salvatore Geraci. Perchè altrimenti sarebbe una scelta senza nè capo nè coda!

  3. Se fosse per me andrei dritto su Liverani, col Lecce che retrocede io penso che non starà li di sicuro, e in fondo Palermo gli piace ha già una discreta esperienza insomma potrebbe essere la persona giusta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *