Orlando: “Oggi incontrerò Mirri. Mi aspetto un Palermo all’altezza”

“Domani (oggi, ndr) incontrerò il presidente Mirri e sono fiducioso di trovare una sintesi definitiva”. Le parole di Leoluca Orlando, sindaco di Palermo, intervistato tra le pagine della Gazzetta dello Sport. Per il primo cittadino palermitano non ci sono dubbi: i rosanero giocheranno al Barbera.

Il canone è rimasto invariato, ma si potrà arrivare ad una riduzione attraverso alcuni metodi. Intanto, non si potrà chiedere al Palermo il pagamento dell’affitto da marzo a oggi. E cioè finché la situazione Covid continuerà a persistere. Nel caso in cui dovessero terminare gli effetti della pandemia, il Sindaco ha individuato poi altre due strade.

La prima “riguarda le risorse previste dalla legge di stabilità regionale (un fondo da 300 milioni, ndr) che stabilisce forme di intervento per l’utilizzo di impianti sportivi“, l’altro aspetto sul quale ragionare sarà invece legato al tema delle sponsorizzazioni.

Orlando, inoltre, si dice soddisfatto dalla rinascita del Palermo, ma chiede al presidente Mirri una squadra competitiva e da Serie C “con giocatori attaccati alla maglia. Se ci sarà questo, i risultati arriveranno”.

 

LEGGI ANCHE

PELAGOTTI: “ROAD TO PALERMO”

I TECNICI PALERMITANI DICONO…. BOSCAGLIA

STADIO PALERMO: ECCO COSA PREVEDE LA CONVENZIONE


1 thought on “Orlando: “Oggi incontrerò Mirri. Mi aspetto un Palermo all’altezza”

  1. Dopo tutta la commedia adesso anche la farsa che chiederà una squadra forte insomma le prese per il c….ai palermitani da parte del duo orlando mirri(il parsimonioso)continuano con la felicità dei palermitani babbi inqualibsinbevonobquestonspettqcolobfintinfin dall’inizio da quando Orlando gli ha regalato la squadra senza tenere conto degli altri solo perché ilbparsimonioso doveva recuperare i soldi che aveva messo nel vecchio Palermo….parsimonioso o fai l’imprenditore o fai limpiegatobsennon ami il rischio di impresa!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *