Palermo, più di 18 mila tifosi per il debutto col Perugia

FOTO PEPE / PUGLIA

Almeno 18.000 tifosi per la prima di campionato contro il Perugia. Questo è il dato spettatori comunicato dal Palermo per il debutto al “Renzo Barbera”, che si giocherà sabato 13 agosto alle ore 20.45.

Un numero che è stato raggiunto sommando gli abbonamenti (più di 10.000) ai biglietti venduti (vedi qui i dettagli per acquistarli).

Superato, quindi, l’unico dato spettatori di questa stagione: quello del match di Coppa Italia contro la Reggiana, quando in più di 13.000 erano presenti al “Renzo Barbera”. E superato anche il record della scorsa stagione (in campionato), che era contro la Fidelis Andria (14 mila circa) con i biglietti a un euro.

LEGGI ANCHE

PALERMO – PERUGIA, LE PROBABILI FORMAZIONI


7 thoughts on “Palermo, più di 18 mila tifosi per il debutto col Perugia

  1. Che pubblico….encomiabile. Ma se questa società non dimostra concretezza e progettualità vera, il palermitano poi vi molla irrimediabilmente

  2. Non capisco questi commenti,chi siete voi per giudicare.Gli indegni siete voi.Il campionato non è ancora iniziato e voi sputate sentenze.Fatemi il piacere di stare zitti.

  3. Anch’io sto vedendo la partita,sono di livello tecnico superiore.Gli innesti arriveranno.Aspettiamo la prima per giudicare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *