Palermo Primavera: sabato esordio contro l’Inter

Sabato 10 settembre alle ore 13 riprenderà il campionato primavera. Il primo match del girone C, vedrà impegnate Inter e Palermo che si affronteranno allo stadio “Ernesto Breda”. Si tratta di un match importante per i ragazzi guidati dal tecnico Giovanni Bosi, che ha ottenuto la conferma in panchina dopo le ottime prestazioni raggiunte nella scorsa stagione. Ricordiamo che i rosanero furono eliminati proprio dall’Inter durante una partita discussa, nelle Final Eight, conclusasi ai calci di rigore. Da sottolineare anche il raggiungimento della finale del Torneo di Viareggio, persa contro la Juventus per 3-2.

La preparazione al campionato è stata molto convincente ed i rosanero hanno già iniziato a fare sul serio con la vittoria nel “Memorial Salmeri”, un triangolare Milazzo e Due Torri. Vittoria anche nelle amichevoli contro le beretti del Gubbio, Messina, Villabate e un pareggio contro il Perugia.

Occhi puntati sull’attaccante Francesco Bonfiglio, l’attaccante fantasista e trascinatore del Palermo la scorsa stagione ha totalizzato 47 presenze e 8 gol. Uno dei profili interessanti è il giovane Felice D’Amico, l’attaccante aggregato dagli Allievi ha mostrato grande personalità dopo una buona stagione nel 2015/16 caratterizzata da 28 presenze 14 gol.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *