Palermo: pronto il sondaggio, ma le nuove maglie…

Il Palermo e le nuove maglie. Tutto pronto per il sondaggio che permetterà ai tifosi rosanero di scegliere la prima maglia indossata dalla squadra per il campionato di Serie D, sebbene inizialmente bisognerà ancora attendere per vederla sulle spalle dei giocatori.

PALERMO, IN RITIRO ARRIVANO ANCHE JUAN MAURI E FERRANTE

I 6 modelli da sottoporre (preparati in collaborazione con lo sponsor tecnico Robe di Kappa) saranno presto presentati e pubblicati sul sito ufficiale del Palermo e potranno essere votati fino al 31 agosto. Il giorno successivo sarà quello dell’annuncio e delle comunicazioni allo sponsor da parte del club.

Una volta scelto il modello, i tifosi dovranno però attendere ancora un po‘ prima di vederlo indossato dai giocatori durante il campionato: per produrre il materiale prescelto e consegnarlo alla società ci vorranno infatti alcuni mesi (così come era accaduto anche per il Bari lo scorso anno). Nel frattempo la squadra scenderà in campo con del materiale tecnico modificato per rispettare il regolamento sul fronte divise.

LEGGI ANCHE

PALERMO IN SERIE D, ECCO IL CALENDARIO COMPLETO

MARSALA – PALERMO, IL “DERBY” DI COTTONE

PALERMO, RIZZO PINNA E MARTIN LE SORPRESE

CASO SANSONE, LA RISPOSTA DI SAGRAMOLA

3 thoughts on “Palermo: pronto il sondaggio, ma le nuove maglie…

  1. Che useranno materiale che hanno quasi pronto e simile a qjello scelto…la cosa che mi stranisce é il tempo.Due mesi per stampare il materiale ???

  2. Mi scusi signor Direttore Buongiorno,ma non era per oggi l’inizio del sondaggio per le maglie??? Nemmeno se ne parla,avrò capito o letto male io…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *