Palermo – Sampdoria, arbitra Giua: una sconfitta per i rosa nei precedenti

È Antonio Giua l’arbitro scelto per Palermo – Sampdoria, gara valida per la 32a giornata in programma sabato 6 aprile alle ore 16.15. Non ci sono precedenti in stagione con i rosa, l’ultimo incrocio risale allo scorso campionato.

Giua ha arbitrato il Palermo in cinque occasioni: lo score è di due vittorie, due pareggi e una sola sconfitta. L’arbitro di Sassari ha diretto Pescara – Palermo, stagione 2017/18, terminata 2 – 2; nello stesso campionato anche Palermo – Avellino, risultato di 3 – 0; nel 2018/19 ha arbitrato Palermo – Verona, punteggio di 1 – 0; l’unica sconfitta del Palermo risale alla scorsa stagione, sul campo del Frosinone; l’ultimo precedente è Palermo – Cittadella, finita 0 – 0.

Il primo assistente designato è Di Gioia, il secondo è Fontemurato. Come quarto uomo è stato scelto Frascaro, mentre al Var c’è Maggioni. L’Avar è Paterna.

LA DESIGNAZIONE COMPLETA

GIUA

DI GIOIA – FONTEMURATO

IV:     FRASCARO

VAR:      MAGGIONI

AVAR:       PATERNA

LEGGI ANCHE

PALERMO, TUTTI SCONFITTI: MA IL CAMPIONATO ANCORA NON È FINITO

CHI È MICHELE MIGNANI

PALERMO, ESONERATO CORINI / UFFICIALE


1 thought on “Palermo – Sampdoria, arbitra Giua: una sconfitta per i rosa nei precedenti

  1. FINALMENTE!SCUSA,CORINI,MA È,PER NOI PALERMITANI,UNA LIBERAZIONE!GRANDE GIOCATORE,GRANDISSIMO.LUCA TONI E NOI TIFOSI TI RINGRAZIAMO ANCORA OGGI.IL RESTO È DA DIMENTICARE(DUE ANNI DI NOIA MORTALE E NON GIOCO..)IN BOCCA AL LUPO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *