Palermo, sarà forcing di mercato prima dell’inizio del ritiro

Maxime Giron è solo il primo acquisto di una serie che il Palermo vorrebbe provare a completare in tempo per il ritiro. Come riporta Il Giornale di Sicilia, il club rosanero riterrebbe il periodo prima del 19 luglio quello cruciale per completare le prime operazioni di mercato.

Coperta la fascia sinistra, adesso Castagnini si dovrà occupare di colmare i posti lasciati vuoti dagli addii di Martin e Santana. Inoltre, essendo probabile la cessione di Lucca, i rosa dovrebbero puntare a dei rinforzi nel reparto offensivo e per ora i nomi sono sempre gli stessi: Gliozzi e Manconi.

Considerato inoltre che calciatori come Crivello, Somma e Saraniti rimangono in uscita, per riuscire ad avere una squadra pronta prima dell’inizio del ritiro (solamente con qualche acquisto da compiere in seguito) non sarà impresa facile.


23 thoughts on “Palermo, sarà forcing di mercato prima dell’inizio del ritiro

  1. Manconi interessante ala destra e seconda punta – anche Gliozzi sembrerebbe una scommessa interessante come prima punta – ma se Luicca partirà siamo molto lontano da quello che servirebbe a Palermo in avanti

      1. Ettore Gliozzi – valore di mercato 400.000 € (fra i più alti tra i giocatori di Palermo) – ha segnato 7 gol in 30 partite in serie B e non è una prima punta – direi che è interessante

  2. Stesso articolo di ieri del Gds. Sempre uguale. Un po’ di fantasia non guasterebbe. Manconi non è un centravanti tra l’altro.

    1. La invito a leggerlo, il Giornale di Sicilia. L’apertura di oggi è su Giron e Manconi, nelle battute conclusive dedicate alle altre trattative, non è indicato come centravanti. Ieri l’apertura era sulla difesa e sulla conferma dei titolari da 1 gol subito in 4 partite di play-off. L’altro ieri sul ritiro e sulla lista di Filippi. Buona lettura e buona giornata.

    2. Mi trovo costretto a intervenire per una doverosa precisazione: che Manconi sia un attaccante (cosa solo parzialmente imprecisa, viene definito però giocatore offensivo) lo ha scritto Stadionews. Abbiamo già corretto l’articolo com’è normale che sia quando un giornale commette un errore o una imprecisione. Capita quando si lavora (e molto). E le segnalazioni come sapete sono sempre ben gradite. Trovo però ingeneroso e poco elegante la critica al Giornale di Sicilia che dedica una pagina al giorno al Palermo e fa i salti mortali per dare tutte le informazioni possibili. In quanto a Benedetto Giardina, che peraltro è già intervenuto per i dovuti chiarimenti, chiedo scusa per averlo tirato involontariamente in ballo (lui è sempre molto scrupoloso), condivido con lui che troppo spesso c’è l’abitudine di leggere i titoli ma non gli articoli. E aggiungo: che senso ha criticare da questo sito l’operato del Giornale di Sicilia che magari non legge i vostri commenti e non può difendersi? Più corretto criticare noi di Stadionews (e grazie al cielo lo fate anche :)) che siamo quelli che “moderiamo” i commenti e possiamo anche rispondere se lo riteniamo opportuno (gm)

  3. Tra l’altro sembra che il Palermo abbia già venduto tutti , Lucca Saraniti Crivello Somma e altri e non abbia acquistato nessuno. Falsità e a volte sembra si voglia solo seminare zizzania.

  4. secondo me se vogliamo puntare alla b bisogna tenere lucca,che cmq potrebbe anche rimanere essendo che ha fatto “solo” mezzo capionato di ottimo livello,e puntellare la squadra,altrimenti non andiamo da nessuna parte

    1. Devi considerare anche le volontà del giocatore, se viene richiesto da società di serie A e il ragazzo vuole andar via?

      1. Personalmente, io non ho mai creduto a queste cose.
        Se offri un buon ingaggio, vorrei proprio vedere se il giocatore se ne va, anche se richiesto in serie A

  5. Questa società non ha la forza economica di trattare top player per la serie C, quindi è inutile ironizzare su questo o quel giocatore, si può solo sperare che “peschino” qualche buon giocatore a buon prezzo.
    Quello che non si può perdonare son le scelte sbagliate. Poveri si, ma perché pure incompetenti?
    Pelagotti bisognava sostituirlo, Lancini, Peretti ed altri che han fatto un campionato scarso sotto gli occhi di tutti, anche. Le basi, così non sono affidabili.

    1. Peretti? Tu spari a muzzo come sempre. Peretti è giovane ed ha giocato poco, ma quando è entrato in campo ha sempre fatto bene. Non è affatto scarso

      1. ascolta non son gradite i tuoi commenti ai miei , tieniteli per te ma non replicare cortesemente ai miei e quello che spara cazzate sei tu, Peretti è scarsissimo e come sempre te ne accorgerai. Ma sei pregato di non scrivere risposte a me

        1. Mi spiace che tu non gradisca, ma io sono libero di scrivere dove voglio, sempre nei limiti della critica corretta. E dentro questi limiti ti dico che tu, per me, di calcio ne capisci davvero poco, anche se sentenzi molto. Ah dimenticavo, auguri per il prossimo fallimento CT per me più che probabile.

        2. p.s. Sino adesso delle tue previsioni non se ne è verificata neanche una, a cominciare dall’uscita del Palermo al primo turno dei play off

          1. tu sentenzi senza conoscere, e nella vita non hai imparato neppure questo: che senza conoscere con chi hai da fare è meglio non giudicare. Io ho sempre indovinato nel calcio compreso l’uscita (purtroppo) del Palermo perché diverse altre concorrenti erano superiori. E con questo , mi auguro di non vederti più tra i miei commenti

  6. Vediamo se sono bravi a commettere gli stessi errori dell’anno scorso. La squadra va completata per un buon 95% entro metà Agosto, negli ultimi dieci giorni prima dell’inizio del campionato possono arrivare al massimo 1/2 giocatori.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *