Palermo-Sassuolo, biglietti in vendita da domani: ridotto a 2 euro per under 18 e donne

L’ Us. Città di Palermo ha lanciato una nuova iniziativa “In famiglia al Barbera” , un regalo di natale per i tanti fans rosanero, un’iniziativa voluta fortemente dal presidente Zamparini per rinsaldare ancor di più il legame tra la squadra di Beppe Iachini e la tifoseria.
In occasione della gara Palermo-Sassuolo (sabato 13 dicembre, ore 18) gli uomini over 18 che acquisteranno un biglietto intero potranno comprare contestualmente fino a 3 tagliandi ridotti dello stesso settore, riservati a donne e under 18, al prezzo di 2 euro ciascuno.Tale riduzione, dedicata anche agli abbonati della stagione in corso (a presentazione dell’abbonamento + segnaposto), è valida per tutti i settori dello stadio ad esclusione di Centralissima e Autorità Socio Sostenitore.
La vendita dei biglietti di Palermo-Sassuolo avrà inizio alle ore 10 di lunedì 8 dicembre presso le rivendite Listicket autorizzate. I botteghini dello Stadio, attivi da mercoledì 10, rispetteranno invece i seguenti orari (chiusura anche in presenza di pubblico):
– Da mercoledì a venerdì: 10-13 e 16-18.30;
– Sabato: 9.30-14.
La gara in oggetto è di FASCIA C. Ecco i prezzi dei biglietti Interi:
– Curve: 10 euro;
– Tribuna Montepellegrino Sup. Lat: 14 euro;
– Tribuna Montepellegrino Sup. Cent.: 30 euro;
– Tribuna Montepellegrino Inf. Lat.: 25 euro;
– Tribuna Montepellegrino Inf. Cent.: 35 euro;
– Tribuna Laterale: 50 euro;
– Tribuna Centrale: 60 euro;
– Centralissima: 120 euro;
– Autorità Socio Sostenitore: 200 euro;
– Settore Ospiti (riservato possessori TdT): 10 euro.

La promozione “In Famiglia al Barbera” sarà attiva anche nella prima gara casalinga del 2015, Palermo-Cagliari (17a giornata), e sarà destinata agli abbonati ed ai possessori di un tagliando Intero (uomini over 18) della gara Palermo-Sassuolo, che dovrà essere conservato e presentato al momento dell’acquisto contestuale del nuovo tagliando intero e dei ridotti (max 3). Tutte le info sulla vendita dei biglietti di Palermo-Cagliari verranno comunicate prossimamente su palermocalcio.it.

Presso i punti vendita autorizzati Listicket gli esercenti applicheranno una commissione fissa di 1 € (IVA inclusa) per ogni titolo emesso, oltre al prezzo del biglietto. Si ricorda che, nel rispetto delle normative vigenti, i biglietti potranno essere acquistati solo presentando i documenti d’identità in originale. Tale provvedimento è obbligatorio anche per i minorenni.
IMPORTANTE: Non si potrà usufruire della promozione “In Famiglia al Barbera” acquistando il biglietto su Internet. La vendita web sarà comunque attiva per i biglietti Interi, che potranno essere acquistati collegandosi ai siti palermocalcio.it e listicket.com, con la modalità “Stampa a casa” o con il caricamento del titolo d’accesso sulla propria “Goal Member”. Coloro i quali acquisteranno online i tagliandi optando però per la consegna al botteghino, potranno invece effettuare il ritiro dei biglietti presso la Biglietteria Sud dello stadio “Renzo Barbera” esclusivamente il giorno della gara.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *