Palermo senza Pelagotti: al rientro occasione per Massolo

FOTO PEPE / PUGLIA

Samuele Massolo attende il ritorno in campo del Palermo. Con la squalifica di Alberto Pelagotti – rimediata contro il Latina, per un’uscita maldestra su Jefferson – toccherà al portiere arrivato in estate dalla Fermana partire dal primo minuto contro il Catanzaro (se verrà confermato il ritorno in campo il 24 gennaio): un’occasione per dimostrare al nuovo tecnico, Silvio Baldini, di poter essere il titolare rosanero fra i pali.

“Un’occasione più unica che rara, avendo perso la vetrina della Coppa”, si legge sul Giornale di Sicilia. In effetti, Massolo – tranne un’ora a Latina per il rosso a Pelagotti – non ha mai giocato in campionato. Finora, con Giacomo Filippi, gli era stata concessa solo nelle ultime due gare di Coppa.

Monopoli e Catanzaro, dunque. Due gol subiti, uno per partita, ma l’estremo difensore nativo di La Spezia si è dimostrato in grado di dare garanzie alla squadra. Lo ha fatto anche durante l’ultima partita, nonostante sia stato ‘chiamato in causa’ a sorpresa, compiendo alcune parate complicate.

LEGGI ANCHE

PALERMO, UN GIOCATORE NEGATIVIZZATO

 


6 thoughts on “Palermo senza Pelagotti: al rientro occasione per Massolo

  1. Da quel poco che ho visto, non credo che Massolo sia un fenomeno, ma solo un normale portiere; è Pelagotti che non lo è.

  2. Non c’é bisogno che sia un fenomeno per fare meglio di Pelagatti….. Da quel poco che abbiamo visto di lui, da una certa sicurezza ai suoi compagni di reparto, sia tra i pali che nelle uscite.

  3. Mettere Massolo al posto di Pelagotti è una delle cose essenziali da fare, oltre a qualche acquisto mirato. C’è solo da augurarsi che Baldini lo scelga come titolare. Soltanto che per adesso parliamo del nulla, visto che la società è al palo con possibilità di mercato legate ad uscite impossibili, come voler far mercato coi soldi della vendita impossibile di brocchi

  4. BALDINI E’ UN ALLENATORE COMPETENTE NOCHE’ LEALE , SONO SICURO CHE SE MASSOLO FARA’ UNA BUONA PARTITA A CATANZARO SUPERPELA…………….. COME LO CHIAMA UN TELECRONISTA NON SO SE IRONICAMENTE ( SPERO PER LUI ) NON LO RIVEDREMO MAI PIU’ PER NOSTRA FORTUNA!!

  5. BALDINI E’ UN ALLENATORE COMPETENTE NONCHE’ LEALE , SONO SICURO CHE SE MASSOLO FARA’ UNA BUONA PARTITA A CATANZARO SUPERPELA…………….. COME LO CHIAMA UN TELECRONISTA NON SO SE IRONICAMENTE ( SPERO PER LUI ) NON LO RIVEDREMO MAI PIU’ PER NOSTRA FORTUNA!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *