Palermo, allo stadio manca ancora la “R” di Renzo Barbera. Il Comune…

È già passato più di un mese dalla rimozione della pericolante “R” di Renzo Barbera, stadio comunale di Palermo. Si trattava di una giornata, il 25 agosto, in cui era attiva la campagna abbonamenti e i tifosi rosanero erano in fila per acquistare il proprio pass per lo stadio.

Come riporta Il Giornale di Sicilia, a più di un mese dalla rimozione non si hanno notizie: il Palermo ha già reso noto di aver fatto richiesta formale alle autorità competenti, mentre Toni Sala, assessore al Patrimonio, fa sapere al quotidiano: “Sarà l’amministrazione a intervenire. Faremo tutti gli accertamenti del caso, a partire dalle condizioni delle altre lettere”. Tempi certi non sono però stati ancora fissati.


10 thoughts on “Palermo, allo stadio manca ancora la “R” di Renzo Barbera. Il Comune…

  1. “Sarà”… “faremo”… Il comune di Palermo è sempre bravissimo a “guardare al futuro”… Come sempre… domani non sarà mai oggi… ed oggi sarà sempre domani… per una città che di grande ha soltanto l’antichissimo passato…

  2. Come scritto il giorno che è caduta la R ne passerà di tempo sarà un continuo scarica barile…..povera Palermo

  3. Tutto previsto. La Favorita era ciò che era perchè c’era una Società ad occuparsene. Basta guardare il prato per capire di che parliamo.

  4. Anche qua x fortuna nel 2022 finirà quest’incubo giunta ed consiglio pure,sono convinto che peggio di com’è non può essere x cui si può solo migliorare chiunque salga sindaco quindi giunta ed consiglio non bisogna essere drastici su Palermo tanto il sindaco con la giunta ed consiglio se ne stanno andando gli ultimi mesetti di sacrificio su…

  5. anch’io mi sono accorto del fondo campo, vedere ballonzolare il pallone anche dalle immagini pensa dal vivo. Per la “R”…chissà

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *