Palermo, si ferma Lucca: l’attaccante abbandona l’allenamento

foto Pepe / Puglia

Altro problema per il Palermo a Petralia: dopo gli stop di Pelagotti e Doda (non ha preso parte agli allenamenti sin da inizio giornata) si aggiunge anche quello di Lorenzo Lucca. Il giovane attaccante si è accasciato per terra durante le fasi iniziali della seduta pomeridiana. Non dovrebbe comunque essere nulla di grave, l’attaccante ha lasciato il campo con le sue gambe in via precauzionale.

A niente sono serviti gli interventi dello staff medico rosa: Lucca ha avuto un problema al piede destro e non è stato in grado di continuare l’allenamento. Il calciatore, parecchio deluso, ha abbandonato il terreno di gioco dopo diversi tentativi di tornare all’opera con i suoi compagni.

Lucca ha provato fastidio durante un esercizio che consisteva nel possesso palla a due tocchi in uno spazio ridotto. Probabilmente un movimento innaturale, dato che il calciatore non ha avuto contatto con alcun compagno di squadra. Le condizioni restano dunque da valutare per capire se si tratta di un problema di lieve entità.


3 thoughts on “Palermo, si ferma Lucca: l’attaccante abbandona l’allenamento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *