Palermo, stop per Pelagotti: si è sottoposto ad un’operazione

FOTO PEPE / PUGLIA

Si ferma Alberto Pelagotti. Il portiere del Palermo si è sottoposto a un intervento chirurgico e non sarà disponibile nei prossimi giorni. Lo ha comunicato il club rosanero attraverso un comunicato nel quale, però, non sono state rese note le problematiche del giocatore e i tempi di recupero.

L’allenatore Baldini, intanto, potrà contare sul suo secondo portiere Samuele Massolo. Di seguito la nota della società:

“In data odierna il calciatore Alberto Pelagotti si è sottoposto a un intervento chirurgico già precedentemente programmato e sarà pertanto indisponibile nei prossimi giorni”.”

LEGGI ANCHE

PALERMO, CHE NUMERI AL BARBERA!


9 thoughts on “Palermo, stop per Pelagotti: si è sottoposto ad un’operazione

  1. Buona guarigione con tutto il cuore!
    Mi sa che destino sta aiutando Baldini, lo scorso turno con Floriano ora con Pelagotti.

  2. Dal punto di vista umano dispiace davvero.
    Forza Pelagotti, guarisci presto.
    Ma per il Palermo è sicuramente un enorme vantaggio non avere uno scarsone in porta.
    Ci vorrebbe un escamotage anche per gli altri due scarsoni Lancini e Floriano.

  3. Trovo inaccettabile che in un sito che dovrebbe essere frequentato da tifosi rosanero si intervenga solo per ironizzare e denigrare un portiere che, piaccia o non piaccia, è pur sempre un giocatore che indossa la nostra maglia e un uomo che vive un momento di difficoltà legato a ragioni di salute. Forza Pelagotti.

  4. Sono molto d’accordo con l’intervento di Vitogol, in più aggiungo che , in quanto vecchio tifoso del Palermo , non vorre essere scambiato con tanti presunti tifosi che, avendo una opinione negativa su di un calciatore, approfittano di un suo momento di difficoltà per fare dei commenti inaccettabili: vi sono dei tifosi veri e dei presunti tifosi e da quest’ultimi mi dissocio decisamente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *