Palermo – Taranto, arbitra Longo: quel precedente a Campobasso…

FOTO PEPE / PUGLIA

È Federico Longo di Paola l’arbitro designato per PalermoTaranto, gara valida per il recupero della 22a giornata. Il primo assistente è Fabrizio Giorgi di Legnano, il secondo è Veronica Vettorel di Latina mentre il quarto uomo è Luigi Catanoso di Reggio Calabria.

Sono due i precedenti stagionali di Longo col Palermo e non particolarmente fortunati per la squadra rosa. Il primo è il derby col Messina, giocato il 4 settembre 2021 e terminato 1 – 1; il secondo è a Campobasso, nella pazza sfida finita 2 – 2 e col “gol fantasma” di Odjer prima convalidato e poi non concesso in un secondo momento.

In stagione Longo ha diretto 17 partite tra Serie C e campionati Primavera. Nel Girone C sono in totale nove le gare arbitrate, l’ultima è Potenza – Paganese dello scorso 23 marzo.

LEGGI ANCHE

PALERMO – TARANTO, LE PROBABILI FORMAZIONI

PALERMO – TARANTO SI GIOCA

PALERMO, MULTA AL CLUB E SQUALIFICA PER ODJER: IL GIUDICE SPORTIVO


3 thoughts on “Palermo – Taranto, arbitra Longo: quel precedente a Campobasso…

  1. Ma per favore! Non cerchiamo alibi che non ci sono. L’arbitraggio non può mascherare le brutture che – partita dopo partita – la squadra mostra senza alcuna remora o pudore …

  2. Purtroppo chi scrive certi articoli fa solo il tifoso. Nessuno ha sottolineato come brunori si sia buttato in area senza essere toccato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *