Primavera, oggi Palermo-Ternana: la probabile formazione

Dopo il recupero di campionato pareggiato per 1-1 contro il Bologna, la Primavera del Palermo tornerà oggi in campo per la quinta giornata di campionato contro la Ternana. Al Pasqualino  i rosa cercheranno ancora il primo successo in stagione dopo due pareggi e due sconfitte: davanti ci sarà un avversario alla portata dei rosa come la squadra umbra, ferma a tre punti in classifica con una vittoria e tre sconfitte.

Il gruppo allenato da Sebastiano Siviglia è reduce dal  ko interno contro il Crotone, sorpresa di questo inizio di stagione. Da tenere particolarmente sott’occhio il centrocampista rumeno Sandu, autore di due gol in tre giornate di campionato.

Dopo il pari contro il Bologna, il tecnico del Palermo Bosi potrebbe confermare in blocco la formazione vista. Mercoledì si è visto in campo un inedito 4-3-2-1 che potrebbe rivedersi domani, oppure il tecnico rosa potrebbe tornare al suo 3-5-2. In ogni caso gli unici assenti saranno Flauto e Di Cara, esclusi dalla lista dei convocati.

In porta ci sarà ancora una volta Marson, prestato dalla prima squadra così come Simone Lo Faso. I due hanno bisogno di mettere minuti nelle gambe e la “palestra” della Primavera è attualmente il modo migliore. Da verificare le condizioni di Silva Marques, uscito zoppicante dalla sfida contro il Bologna: al suo posto potrebbe giocare Gattabria. Di seguito il probabile undici rosa, calcio d’inizio alle ore 15.

PROBABILE FORMAZIONE

PALERMO (4-3-2-1): Marson; Punzi, Maddaloni, Tafa, Tramonte; Santoro, Ambro, Gattabria; Lo Faso, Bonfiglio; Plescia. All.Bosi


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *