Palermo, torna Buttaro. Di Mariano e Coulibaly ancora a parte

FOTO PEPE / PUGLIA

Il Palermo rivede Alessio Buttaro. Il terzino rosanero è tornato ad allenarsi in gruppo dopo diverse settimane in cui è stato ai box o ha lavorato a parte.

Buttaro, infatti, non viene convocato dalla prima partita di campionato del Palermo, quella contro il Bari del 18 agosto (in cui ha giocato gli ultimi 22 minuti). Qualche giorno dopo quella partita, il terzino si è infortunato in allenamento e da allora è ancora alle prese col recupero.

Ora che è tornato ad allenarsi in gruppo, però, potrà essere il momento di tornare con la squadra anche per le partite: Corini potrebbe sfruttarlo sia per far rifiatare Mateju che per dare più spinta a destra nei minuti finali.

Intanto, il Palermo comunica anche che non sono rientrati ancora Francesco Di Mariano e Mamadou Coulibaly: l’esterno ha risentito di un problema alla coscia, mentre il centrocampista di un infortunio muscolare. Entrambi potrebbero recuperare pienamente al rientro dopo la sosta di novembre.

E, infine, c’è ansia per gli esami di Aljosa Vasic, che dopo il problema del match contro il Lecco è stato esaminato e dovrà essere nuovamente sottoposto ad accertamenti –> I DETTAGLI

LEGGI ANCHE

BRESCIA, BISOLI SALTERA’ IL PALERMO

BONAZZOLI SULLA VITTORIA DI PALERMO: “UN’IMPRESA”

LUND: “TIFOSI, SIETE I MIGLIORI”

PERINETTI: “PALERMO KO? IN B TANTE SORPRESE”

PALERMO, TROPPE FRAGILITÀ IN CASA. E CORINI HA LE SUE COLPE

MANCUSO: “RIUSCIREMO A RIALZARCI. DISPIACE PER I TIFOSI”


7 thoughts on “Palermo, torna Buttaro. Di Mariano e Coulibaly ancora a parte

  1. Il recupero di Buttaro è una grande buona notizia certo avrà bisogno di un paio di partite per essere al 100%!

  2. Speriamo soprattutto che possa giocare qualche partita in continuità senza ricadute, questo il vero auspicio. Da quando è arrivato ha subito diverse tipologie di infortuni. Spero anche che possa essere all’altezza. Il ruolo di terzino dx sembra maledetto.

  3. Speriamo che un; nuovo allenatore valorizzi Buttaro , pretenda l’acquisto di un terzino destro naturale e metta Mateju fuori rosa.

  4. Ci vorrebbe un atto di coraggio della dirigenza,silurare Corini ed acquistare un terzino destro giovane e grintoso di fisico oltre che un fanntasista magari argentino eh salti l’uomo e produca assist,solo cosi’ si può sperare in una promozione diretta !

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *