Palermo, ansia per Vasic: servono nuovi esami

Serviranno nuovi esami per capire l’entità dell’infortunio di Aljosa Vasic. Il giocatore del Palermo, durante l’ultima partita contro il Lecco, ha subito una botta ed è stato costretto a lasciare il campo nel primo tempo.

Così, Vasic è stato sottoposto ad esami strumentali che però hanno evidenziato “un edema attorno ad una pregressa cicatrice nel retto femorale destro”: dunque, serviranno ulteriori accertamenti per capire quando potrà rientrare.

I prossimi esami saranno effettuati lunedì prossimo, dopo la gara contro la Sampdoria, e dopo qualche giorno verranno comunicati gli esiti. “C’è un po’ di preoccupazione“, aveva detto Corini dopo la gara col Lecco, spiegando che “Vasic ha preso una botta al ginocchio e ha avuto anche un risentimento al quadricipite”.

Il tecnico, inoltre, non avrà a disposizione neanche Coulibaly a centrocampo, che si sta allenando a parte e che potrebbe rientrare direttamente dopo la sosta a fine novembre.

LEGGI ANCHE

BRESCIA, BISOLI SALTERA’ IL PALERMO

BONAZZOLI SULLA VITTORIA DI PALERMO: “UN’IMPRESA”

LUND: “TIFOSI, SIETE I MIGLIORI”

PERINETTI: “PALERMO KO? IN B TANTE SORPRESE”

PALERMO, TROPPE FRAGILITÀ IN CASA. E CORINI HA LE SUE COLPE

MANCUSO: “RIUSCIREMO A RIALZARCI. DISPIACE PER I TIFOSI”


25 thoughts on “Palermo, ansia per Vasic: servono nuovi esami

  1. Così tanto per gradire…siamo riusciti a rompere a turno quasi tutte le mezze punte, i centrocampisti ed i terzini e questo fin dal ritiro…se ci si mette pure la sfiga siamo a posto…

    1. Corrado, ti consiglio di ammirare le imprese della rosa di calciatori dal’altissimo rendimento di cui dispone il tuo gaDania.

      1. Cambia lo sciroppo della tosse al doping. Ti sta offuscando l’unico neurone che ti rimane. Dillo anche ai tuoi mille Alias. Il doping vi squalifica.

  2. Pari pari quello che è successo l’anno scorso con le serie d’infortuni, sarà sempre il caso? e quest’anno ci son più giocatori di prima.

    1. se vi attaccate al caso e al comportamento negattivo degli altri vi porta al loro livello, la vita é breve non sprecatela con persone negative,tenetile fuori dalla vostra vita

  3. Ma quanta negatività nell’esposizione. Ha già iniziato il percorso riabilitativo. Perché non lo scrivete? Vi è un edema che non consente di formulare alcuna ipotesi. Non appena si riassorberà si vedrà. Dal tenore dell’articolo, pare che vi sia la possbilità di perdere Vasic per l’intera stagione. E difendete sempre quello stupido che gode delle disgrazie del Palermo. Tutelatelo bene. Mi raccomando!

  4. Corini è riuscito a rompere pure Vasic schierandolo in un ruolo non suo. Speriamo che non si tratti di un infortunio grave come quello che, l’anno scorso, mise a rischio la carriera di Elia. Anch’egli schierato da Corini in un ruolo non suo.

    1. Questo da la colpa a Corini anche quando un giocatore s’infortuna prendendo una botta. Rendetevi conto dei personaggi che scrivono qui dentro. Da circo Orfei.

      1. Domandalo a quelli dell’Atalanta cosa ne pensano di Corini dopo l’infortunio di Elia… No, forse è meglio che non gli chiedi niente. Parlano in bergamasco non in catanese. E non capiresti la risposta zeppa di improperi.

    2. Ma che caxxo c’entra? Oltretutto la botta l’ha presa a centrocampo. Tu hai problemi seri. Il più serio è quello di essere un catanese infiltrato.

          1. Rispondi tu a nome dei tuoi Alias? Una volta li criptavi per dare a intendere che avevi un seguito. Lo vedi che sei scoppiato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *