Palermo – Triestina, più di 21 mila biglietti venduti: nel mirino il record col Bari

FOTO PEPE / PUGLIA

Dopo neanche ventiquattro ore dall’inizio della vendita libera, sono già stati venduti più di ventuno mila biglietti per Palermo – Triestina. Il ritorno del primo turno nazionale dei playoff è in programma giovedì sera al Barbera e la vendita sarà aperta fino a cinque minuti primo del fischio d’inizio (vedi qui tutte le info).

Si caricano, dunque, la città e il popolo rosanero, che potranno riabbracciare la formazione di Baldini dopo più di un mese (da Palermo-Picerno di inizio aprile) per spingerla verso il secondo turno nazionale: al Barbera potrebbe bastare anche un pareggio o, addirittura, una sconfitta (con un solo gol di scarto).

Il record stagionale è stato già battuto, quasi doppiato (11.402 contro la Fidelis Andria) e, adesso, nel mirino c’è il record di tutto il campionato di Serie C: la festa promozione del Bari (proprio contro i rosa), in cui erano presenti 25.872 tifosi. 

LEGGI ANCHE

ECCO CHI ARBITRERÀ IL MATCH

 

16 thoughts on “Palermo – Triestina, più di 21 mila biglietti venduti: nel mirino il record col Bari

  1. Mah! una squadra scarsa, con giocatori improponibili, un Mister inadeguato, una Societa’ di falliti incompetenti, che porta allo stadio 30.ooo persone!..mah!

    1. non dobbiamo peccare di eccessivo entusiasmo o ottimismo, ( anche se ciò fa bene, viste le persone che vanno allo stadio)ma neppure buttarci così a terra.
      La squadra ha delle pecche sicuramente nel reparto difensivo, andremo incontro a corazzate e probabilmente sarà ridimensionato al suo valore effettivo prima o poi.
      Perché una volontà di salire deve passare attraverso un serio progetto.
      Ma svalutare sta squadra così, no, non è da persone equilibrate o è da persone appunto di parte.
      Perché l’allenatore , benché deve ancora dimostrare ciò che afferma, non è male e neppure vari giocatori.
      Con qualche acquisto azzeccato e non lasciare andar via Brunori, possono riprovare il prossimo anno.

      1. guarda che ancora non abbiamo vinto una mazza….i tifosi vanno allo stadio se si può combattere per qualcosa….ed in questo caso è così!!!!

  2. Ma non rompete il cxxo….
    Anziché essere contenti per uno stadio pieno state sempre li a puntualizzare….
    Io c ero per palermo licata,
    il vero tifoso si vede al momento del bisogno , bla bla bla….
    E basta …. godiamoci tutti insieme questo momento

  3. E’ chiaro che, a parte i veri tifosi affezionati che sappiamo quanti sono, tutti gli altri sono banderuole. Ma ha ragione claudiocritico, godiamoci questo momento. Forza Palermo!

  4. Io penso che Palermo come al solito dimostrerà di essere una grande piazza. Dopo aver battuto il record di abbonati in serie d batteremo il record di spettatori di tutto l’anno tra serie c e serie b

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *