Palermo – Turris: dove vederla in diretta tv, streaming e orario d’inizio

FOTO PEPE/PUGLIA

A caccia della quarta vittoria consecutiva. Il Palermo (a distanza di un mese dall’esplosione del focolaio Covid) ospita nuovamente la Turris al “Renzo Barbera” per il recupero della sesta giornata del girone C di Serie C. Ma dove vedere la partita in diretta tv e streaming?

Il calcio d’inizio è previsto alle ore 15.00 di mercoledì 25 novembre e la gara sarà visibile (in chiaro e gratuitamente) sulla pagina Facebook di Eleven Sports (QUI) e sul canale Youtube (QUI). La partita sarà visibile in diretta streaming gratuita anche sul sito di Eleven Sports, la piattaforma streaming che anche quest’anno ha acquisito i diritti tv per trasmettere l’intero campionato di Serie C.

Ma per vedere il match in tv? Le partite sono trasmesse esclusivamente in streaming su internet: ciò significa che per vedere la partita sulla propria tv bisognerà avere una smart tv compatibile con l’app o con Android tv oppure accedere dal browser della smart tv (se tale opzione è disponibile).

Un’altra soluzione può essere quella di collegare il proprio pc, smartphone o tablet alla televisione. Per farlo si possono utilizzare dispositivi wireless come Google Chromecast o Amazon Fire stick, oppure collegare il proprio pc, smartphone o tablet alla tv usando un cavo da collegare all’uscita HDMI.

LEGGI ANCHE

LE PROBABILI FORMAZIONI DELLA PARTITA

PLAYOFF SERIE C: CAMBIA IL REGOLAMENTO

IL FUTURO DELLA SERIE C: PARLA GHIRELLI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *