VIDEO- Vasari: “Dirigente rosanero? Sarebbe un sogno, Diamanti…”

Oltre a un gran numero di tifosi della Curva Nord, ad assistere all’allenamento a porte aperte del Palermo c’era anche un tifoso speciale come Vasari. Palermitano dalla nascita e anche ex Cagliari, con il quale giocò dal 1997 al 1999. Partita, dunque, per lui sentita e che ha voluto vivere da più vicino con questa visita inaspettata. L’ex rosanero ha rilasciato alcune dichiarazioni ai giornalisti lì presenti: “Il pubblico ancora ci crede e i ragazzi devono farlo insieme a loro, sono convinto che domenica si faranno 3 punti che ci faranno ancora sperare. La Sardegna mi ha dato tanto e il Cagliari è la squadra che mi ha fatto esordire in Serie A, ho vinto un campionato di B e in A abbiamo battuto grandi squadre. Non ho ancora conosciuto Baccaglini, sembra una persona simpatica a vederla in TV, spero possa fare bene. Lopez sa che è una partita delicata e i ragazzi scenderanno in campo col coltello fra i denti. ”

Il nome di Vasari è sempre accostato al Palermo, sia come possibile dirigente che come esempio per i giovani giocatori: “Un sogno essere dirigente del Palermo. Lo Faso è un talento ma ancora deve crescere, difficile paragonarlo a Vasari. Diamanti è l’unico che ha qualità in questa squadra, ma chiunque scenderà in campo domenica darà il 110%”.

La salvezza è a 10 punti– conclude-,  anche perché l’Empoli perde ogni domenica. Vedendo la classifica, il Palermo è spacciato, ma dobbiamo dare ogni partita il 110%. La casa dei palermitani è questa, perché è questo stadio che ci ha dato tante emozioni e spero che rimanga questa per tanto tempo ancora”.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *