Palermo, via libera per Luperini: arriva la risoluzione del contratto col Trapani

Stefano Pettinari e Gregorio Luperini non sono più di proprietà del Trapani. I giocatori hanno ottenuto lo svincolo contrattuale con effetto immediato rescindendo il contratto. La decisione è stata presa dal Collegio Arbitrale della Lega Pro che ha accettato i ricorsi presentati dai due calciatori per la mancata osservanza e applicazione del protocollo sanitario anti-Coronavirus all’interno della società granata.

Ora i calciatori sono liberi di firmare con altre squadre. Luperini, infatti, sembrava essere convinto dall’offerta del Palermo che è in cima alla sua lista dei desideri, attendeva soltanto la rescissione del contratto. Potrebbe, quindi, essere presto il nuovo rinforzo necessario al centrocampo del tecnico Boscaglia.

Stefano Pettinari, invece, potrebbe far ritorno a Lecce. Discorso diverso per gli altri calciatori del Trapani che invece dovranno aspettare lo svincolo d’autorità della FIGC.

LEGGI ANCHE

TRAPANI, IL GIUDICE SPORTIVO DELIBERA L’ESCLUSIONE DALLA C


8 thoughts on “Palermo, via libera per Luperini: arriva la risoluzione del contratto col Trapani

  1. Buon pomeriggio, sono convinto che nn prenderanno nessuno e stasera si chiude, direttore x domani si può sapere quanto hanno speso di campagna acquisti

    1. Credo che abbiano speso 12,50 euro centesimo più centesimo meno!!!! Ma picchi mi veni i CHIANCIRI a più non posso!!!!

  2. Luperini raddoppia la qualita’ della squadra attuale. Si passa da una squadra d ameta’ classifica al meglio della condizione a una squadra di alta classifica al massimo del potenziale. Il problema e’ che tra acquisti alla quarta giornata e calciatori che non si sono allenati tra gli svincolati. Tutti gli arrivi seri hanno saltato la preparazione con la squadra e altri non l’hanno fatta nemmeno con altre squadre (appunto Luperini, Broh e altri). Quindi per Boscaglia far acquisire gli schemi mentre le partite di campionato si giocano (e presumibilmente perdono) con meta’ degli arrivi, non sara’ semplice e quindi non garantira’ posizioni alte nemmeno a fine anno! Un’ultima considerazione e’ che trovo assurdo che una societa’ con 4-5 milioni di introiti come il Palermo debba necessariamente prendere svincolati, in ritardo e fuori condizione. Perche’? Con i soldi che ci sono, cosa si fara’? La societa’ risponda, altrimenti si potrebbe pensare molto molto male!

  3. Dipende da quanto Luperini è disposto a pagare a Mirri per essere ingaggiato!!!! Secl’offerta sarà buona certamente Mirri l’accetterà

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *