Zamparini: “La Juventus non vincerà la Champions”

Il presidente del Palermo Maurizio Zamparini, intervistato da Rai Sport, ha così parlato dell’interesse estivo per Mario Balotelli: “Sì volevo Balotelli, sono contento per lui e per come si sta comportando a Nizza. Sono certo che sia un ragazzo d’oro. Il costo per il Palermo era troppo alto, non posso più permettermelo. Forse il Nizza sì. Io sono pro Balotelli.

Zamparini ha anche commentato la figura di Wanda Nara come procuratrice di Icardi: “Se i risultati sono questi, ha ragione. Se il risultato finale è ottimo, va benissimo così. In genere ho timore dei genitori di quando fanno gli agenti, perché vedono nei figli una banca. Oppure dei talenti che non esistono”.

Sulla Juventus: “No non vincerà la Champions League, ha bisogno di un percorso di un paio d’anni ancora. Non ha ancora la mentalità vincente in tal senso. Quando le squadre italiane cresceranno, sarà utile anche per la Champions. Ricordo quando il Milan vinse la Champions, l’Inter riuscì a conquistare il campionato”.

Su Allegri e De Zerbi: “Il mio voto per Allegri adesso è 9, è diventato un po’ più umile. Gli do quattro quando disse che Dybala doveva crescere. De Zerbi mi auguro che duri 3-4 anni, oppure cinque. Faccio una previsione, sarà lui a chiedermi di andare via tra 3-4 anni perché ci sarà un grande club alle sue spalle”.


2 thoughts on “Zamparini: “La Juventus non vincerà la Champions”

  1. Pericolosa la previsione sul futuro di De Zerbi al Palermo per altri tre.quattro anni. Possibile prevedere un esonero tra qualche mese.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *