Palermo e gli americani: la svolta nelle prossime ore

Sebbene il campionato dei rosanero abbia procurato l’ennesima delusione con il pareggio contro la Sampdoria nei minuti finali, la giornata odierna potrebbe segnare tuttavia una svolta per il Palermo Calcio.  Un Palermo a stelle e strisce è vicino alla realizzazione dopo quindici anni di presidenza di Maurizio Zamparini.

Secondo quando espresso negli ultimi giorni dal patron di Viale del Fante, le parti sono vicinissime e un accordo di massima sarebbe proprio stato raggiunto nelle ultime ore. Nonostante le apparenze non è stata una trattativa lampo, le due parti sono a colloquio da ottobre inoltrato, tutto nel massimo riserbo, questa è stato il dictat del fondo americano, pena la cessazione delle trattative.

Dopo i sondaggi della famiglia Viola e di Frank Cascio, operazioni mai andate in porto, adesso il Palermo è davvero vicino a passare agli americani. Ancora non si è a conoscenza di chi ci sia dietro questo fondo, i nomi potrebbero essere rivelati in questi giorni dopo la chiusura della trattativa.

È sicuramente un progetto importante, Zamparini ha deciso di cedere tutti i gli affari del suo gruppo e tra gli interessi degli imprenditori d’oltreoceano vi è anche la voglia di realizzare un nuovo stadio e il centro sportivo. L’era di Zamparini al Palermo giunge al termine, lui potrebbe rimanere in società con il ruolo di presidente onorario, intanto l’America avanza.


2 thoughts on “Palermo e gli americani: la svolta nelle prossime ore

  1. sito impraticabile…non si legge una notizia impostata bene che sia una,lo avevvo già abbandonato,ogni tanto mi riaffaccio per vedere dei cambiamenti in positivo e lo ritrovo peggio di prima…ADDIO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *