Torna #PalermoinDiretta: Guido Monastra commenta Palermo – Empoli su FB

diretta fb e testuale spezia palermo

Dopo una settimana di attesa, domani sarà il momento di Palermo – Empoli, uno dei match “clou” della terza giornata di Serie B: con il calcio giocato, torna anche la diretta Facebook sulla pagina ufficiale di Stadionews24, con il commento del direttore Guido Monastra.

> VIDEO: ZAMPARINI PRIMA DI PALERMO – EMPOLI

Anche stavolta saranno tre i collegamenti (prepartita, intervallo e post partita) a supporto della diretta testuale con tutte le emozioni dal Renzo Barbera, delle pagelle al fischio finale e le dichiarazioni dei protagonisti dagli spogliatoi.

> LE PROBABILI FORMAZIONI DI SERIE A

Il primo collegamento in diretta sarà alle ore 14.30, subito dopo la comunicazione delle formazioni ufficiali con i pronostici e le previsioni sulla partita; il secondo durante l’intervallo, subito dopo la fine del primo tempo; il terzo subito dopo la conclusione della gara con l’analisi della partita e i voti ai giocatori.

I tifosi potranno interagire, esprimendo i propri commenti e domande: sarà possibile farlo anche nei commenti in coda a questo articolo o via messaggio privato alla nostra pagina Facebook STADIONEWS24, così come durante i tre collegamenti in diretta. Continuate a seguirci!


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *