Paolo Rossi, la sua casa svaligiata dai ladri nel giorno dei funerali

Un gesto vile e ignobile. La casa di Paolo Rossi è stata presa di mira dai ladri: un furto compiuto proprio nelle ore in cui si celebravano i funerali del campione azzurro. La moglie Federica ha potuto constatare quanto accaduto di rientro da Vicenza, ma il furto sarebbe stato scoperto da un amico di famiglia.

Dall’abitazione di Bucine in provincia di Arezzo sono stati portati via alcuni gioielli (tra cui il suo orologio) e 100 euro in contanti, ma non sarebbero stati rubati altri oggetti preziosi e cimeli sportivi legati alla sua carriera. Sono in corso i rilievi da parte della Polizia scientifica.

LEGGI ANCHE

A VICENZA L’ULTIMO SALUTO A PABLITO

 


3 thoughts on “Paolo Rossi, la sua casa svaligiata dai ladri nel giorno dei funerali

  1. Vabbè, che dire? Siamo alla frutta, e non solo perchè si fanno queste cose ignobili, ma forse anche perchè ci sono persone ridotte a farli. E magari dal loro punto di vista si tratta di sopravvivenza. Forse.

    1. Caro amico, alla mia età credo poco a coloro che rubano nelle case altrui per fame. Soprattutto se si tratta, come in questo caso, di una banda. Chi ha fame ruba al singolo, ruba al supermercato, ruba occasionalmente proprio perchè ne è costretto, non si organizza assieme ad altri

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *