Parlato: “Barbera? Vincere con 25mila persone mi ha lasciato un effetto strano”

“Sono stato al ‘Barbera’ quattro anni fa col Savoia vincendo 1-0, c’erano 25 mila persone. Ti lascia dentro un effetto bellissimo e allo stesso tempo strano”. Così ha detto il tecnico Carmine Parlato in un’intervista rilasciata a TuttoC.com. “È difficilissimo non ascoltare la bolgia degli spalti, ma credo che il professionista debba concentrarsi principalmente sulla partita isolandosi dal resto”.

Parlato, che in passato ha anche allenato il Padova, riflette anche sulla finale di ritorno che vedrà impegnato il suo ex club proprio in casa dei rosanero: “Sono due ottime squadre e allenatori, è la finale delle finali. All’andata ha sfruttato l’unico errore commesso dal Padova e poi ha tenuto campo per tutti i 90 minuti, i rosanero sono stati molto organizzati e hanno portato a casa la posta in palio”.

Poi ha aggiunto: “Hanno entrambe attacchi con ottimi individualità che possono risolvere la partita in ogni momento. Se il Palermo ha un organico che si alza con molto equilibrio, il Padova ha quella qualità tra centrocampo e attacco per poter far male”.

Infine, ha concluso complimentandosi con Baldini e Oddo per l’ottimo lavoro svolto in questo campionato: “Dal loro arrivo hanno fatto benissimo dando un input in più a squadra e piazza, peccato in B vada soltanto uno di loro”.

LEGGI ANCHE

PALERMO: CAOS BIGLIETTI PER LA FINALE

 


3 thoughts on “Parlato: “Barbera? Vincere con 25mila persone mi ha lasciato un effetto strano”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *