Parma, D’Aversa: “Pensiamo solo a noi. Il match di domani vale una stagione”

Pensare solo a sé stessi. Anche Roberto D’Aversa, alla vigilia del match dell’ultima giornata contro lo Spezia, ricorda ai propri giocatori di non pensare ad altro se non alla propria partita, pur nella speranza di coronare il sogno promozione: “Se domani si realizzerà ok, altrimenti cercheremo di andare per altre vie. Dovremo giocare con l’entusiasmo di chi ha una possibilità inimmaginabile fino a qualche tempo fa. Al di là del secondo posto, sarà importante vincere anche per un miglior piazzamento in vista degli eventuali playoff”.

STELLONE: “POCHE POSSIBILITA’ MA DOBBIAMO GIOCARCELA”

E dopo la delusione di Cesena dice: “Il video? Ho pensato che ci fosse un’aria un po’ pesante. Io ho solo detto ai ragazzi che il merito per quanto avevamo fatto fino a qui era loro. C’è poco da motivare i ragazzi per una gara così. Non pensiamo a quello che è stato, solo a quello che sarà. Lo Spezia è una squadra che ha adottato nell’ultima gara il 3-5-2, ma cambia spesso modulo. In casa ha perso solo tre volte. Pretendo cattiveria agonistica e voglia di fare il risultato, ma sotto l’aspetto dell’impegno non posso rimproverare nulla ai ragazzi”.

LONGO: “SERVONO CUORE E CERVELLO”

E ribadisce: “Abbiamo fatto qualcosa di molto bello, un percorso che ci ha portato a recuperare punti importanti sul Frosinone e il Palermo. Ora non dobbiamo pensare al passato né agli altri campi, solo allo Spezia. Adesso è il momento di pensare a venerdì. Amarezza e rimpianto era giusto che ci fossero dopo il risultato di Cesena. Ma i ragazzi hanno dato il massimo e vinto anche partite difficili; vedremo domani se questo basterà. É una partita molto importante, può valere una stagione intera”.

LEGGI ANCHE

SALERNITANA – PALERMO, LE PROBABILI FORMAZIONI

SUNDAS: “ZAMPARINI NON CI HA NEMMENO RISPOSTO”

COMPLEANNO DI MORGANELLA, CHE SOGNA DI RIENTRARE


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *