Parma, Faggiano: “Caputo? Eravamo d’accordo su tutto, poi… “

Retroscena di mercato scottanti quelli rivelati da Daniele Faggiano che nel corso della trasmissione Bar Sport, parla del momento del Parma, reduce da due sconfitte consecutive ma anche del caso “Caputo”, ad un passo dai crociati in fase di mercato.

COMUNICATO ZAMPARINI: “ESTRANEO AI FATTI DI PARMA”

All’ultimo però qualcosa è andato storto: “Eravamo d’accordo su tutto, poi è saltato all’improvviso, quando un calciatore dà una parola dovrebbe rispettarla, per me resta tutto un mistero”, afferma il DS Daniele Faggiano.

Ora però i problemi del Parma sono altri, a partire dall’infortunio a Ceravolo: “Ha avuto un riacutizzarsi del problema, abbiamo preferito lasciarlo a riposo e forse dovevamo farlo anche domenica. Spero possa tornare presto. Col Brescia abbiamo sbagliato a cercare l’alibi del campo, mentre il 3-0 di Perugia è pesante, ma per noi c’era un rigore che poteva cambiare la partita, vogliamo rifarci con l’Empoli”.

PALERMO- PERUGIA: LE PROBABILI FORMAZIONI

Oggi arriva anche il nuovo proprietario: “Jiang Lizhang è venuto a Parma non solo per vedere la partita, ma per conoscere meglio il nostro mondo. Ricordo a tutti che già prima del campionato, ho chiesto di remare tutti dalla stessa parte perché sarà un campionato lungo e difficile. Io non penso al mio contratto in scadenza a giugno, penso solo a Perugia ed Empoli”.

LEGGI ANCHE:

PALERMO, BACCAGLINI TORNA ALLA CARICA


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *