Parma, Maresca: “Serie A in due anni. Vincerò a modo mio”

“Vengo a Parma per provare a vincere a modo mio. Non è presunzione ma coerenza”, sono le parole di Enzo Maresca. Il nuovo allenatore del Parma ha parlato della sua nuova esperienza come tecnico crociato.

L’ex centrocampista del Palermo ha descritto cosa significhi per lui allenare sulla panchina dei ducali: “Ricordo il Parma dei miei tempi da giocatore. Per me rappresenta un grande club, per ciò che è stato negli anni d’oro –  ha detto Maresca a SportWeek -. Ho avuto proposte anche più importanti da squadre europee che giocheranno la Champions, ma ho scelto il Parma per l’ambizione di riportarlo in A in due anni“.

Maresca si è detto di sicuro di sapere come preparare l’assalto alla Serie A: “Proveremo ad anticipare i tempi, ma voglio ricordare che il Loco Bielsa, tra i più bravi allenatori al mondo, non è salito in Premier al primo colpo, ma al secondo”.

LEGGI ANCHE

PARMA, DA BUFFON A VAZQUEZ: MARESCA DISEGNA LA NUOVA SQUADRA


1 thought on “Parma, Maresca: “Serie A in due anni. Vincerò a modo mio”

  1. Cioè, iddi s’accattaru a Buffon e giustamente parlano di Serie A in 2 anni e invece i nostri sfasc+++++++ ebbero l’ardire di dire Serie A in 3 anni dalla D

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *