Parma, Nocciolini sul gol annullato: “Non capisco il motivo”

L’attaccante del Parma, Manuel Nocciolini, ha parlato ai microfoni di Parma Tv il giorno dopo il match contro il Palermo. Nocciolini si è lamentato in particolare del gol annullato ai crociati nel finale del match.

Nocciolini spiega: “Non ho capito cosa abbia visto l’arbitro e per quale ragione abbia fischiato. Sapevamo di affrontare una squadra che, a prescindere dalle pur numerose assenze, è ben strutturata per la categoria. Avevamo preparato bene la partita, cercando di sfruttare soprattutto la velocità dei nostri esterni. Nei primi 20′ siamo forse mancati sul piano caratteriale, e questo è un aspetto su cui dobbiamo lavorare. Poi siamo usciti dalla distanza, ma non è bastato: potevamo e dovevamo fare di più. Ripartiamo comunque dal punto conquistato su un campo difficile”.

La Serie B è più difficile: “Il livello del campionato è sicuramente più alto, ma credo che il Parma esprima valori tecnici importanti e potrà lottare fino in fondo per l’obiettivo che si è prefissato. La pressione? In una piazza come la nostra, penso sia una cosa abbastanza normale. I gol su palla inattiva? E’ un aspetto che stiamo curando particolarmente, in allenamento”.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *