Parma – Pisa in tv e streaming: telecronisti, dove vederla in diretta, canale

Scontro diretto in zona playoff in Serie B. Il turno infrasettimanale si apre con la sfida fra Parma (reduce dalla pazza vittoria in casa della capolista Frosinone) e il Pisa (che dopo un inizio di stagione complicato è ormai rientrato in corsa per la zona playoff). Calcio d’inizio alle ore 20:30 di oggi, martedì 28 febbraio. Ma dove vedere la partita in tv e in live streaming?

INFO TV E STREAMING PARMA – PISA  SERIE B: DOVE VEDERLA, CANALE, LINK, NIENTE DIRETTA GRATIS/ SKY, NOW, HELBIZ, DAZN

Il match sarà visibile in diretta tv su Sky Sport: la partita sarà trasmessa integralmente sul canale 254 di Sky. Diretta anche all’interno di diretta gol su Sky Sport Calcio (canale 202) e Sky Sport 251. Il live streaming di Sky Sport è disponibile su Sky Go e NOW. E, in live streaming, la partita sarà trasmessa anche dalle piattaforme DAZN e Helbiz LIVE ——–> QUI TUTTI I DETTAGLI DELLE OFFERTE TELEVISIVE PER LA SERIE B

NOTA BENE – Helbiz LIVE propone la visione live in diretta della partita anche in modalità acquisto singolo, disponibile ora sulla piattaforma “ONEFOOTBALL” (VEDI QUI)

TELECRONISTI –  Sky Sport affida la telecronaca integrale di Parma – Pisa a Dario Massara (mentre Paolo Ciarravano sarà la voce per la diretta gol di Sky); su DAZN a commentare la partita sarà Luca Farina. Helbiz affida invece la telecronaca del match a Luca Gregorio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *