Parmonval, addio al campionato di Eccellenza. Il Cus ci sarà

La Parmonval rinuncia al campionato di Eccellenza. Una scelta sofferta e netta ma condivisa da tutti gli atleti poiché dettata dal periodo di pandemia. Ha spiegato le motivazioni il direttore sportivo della squadra Natale Picano: “La Parmonval pensa alla salute degli atleti giovani e meno giovani – afferma -. Possiamo dire che non ci sono le condizioni e che non siamo preparati a questa emergenza sanitaria”.

Discorso inverso per il Cus Palermo che invece alla ripresa del campionato ci sarà. Tutti i calciatori sono tornati in gruppo alla ricerca della forma migliore. “Noi ad oggi ci siamo – le parole di del ds Dario Biondo -, per il Cus Palermo non è cambiato nulla in quanto il gruppo è rimasto compatto. I ragazzi hanno voglia di riprendere e la società lo stesso. Aspettiamo ciò che è stato promesso dalla Lega: aiuti economici e tamponi“.

LEGGI ANCHE

COVID LICATA, CAMPANELLA MIGLIORA: DOMANI NUOVI TEST 

1 thought on “Parmonval, addio al campionato di Eccellenza. Il Cus ci sarà

  1. Qualcuno dovrebbe spiegarmi perchè una proprietà che non ha risorse sufficienti, si caccia nel guaio di essere proprietaria di una squadra di Eccellenza (come la Parmonval). Ho sempre sospettato e che la Parmonval non avrebbe mai lottato per ottenere la promozione in SERIE D e che avrebbe vivacchiato sempre in Eccellenza.
    Che grandi ambizioni ? !!! Può essere che la squadra PARMONVAL serva unicamente come bacino di voti alle elezioni ?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *