Pastore sicuro: “Voglio chiudere la carriera in Argentina”

Torna a parlare Javier Pastore. L’ex Palermo, durante un intervento per ‘Radio Sucesos’, ha dichiarato di pensare a un suo ritorno in Argentina, dove ha intenzione di chiudere la carriera. Il centrocampista della Roma però precisa: “Vorrei tornare al momento giusto e non solo per fare presenza“.

“Il mio grande desiderio è quello di ritirami dopo aver giocato al Talleres, ma ovviamente ci sono molti fattori da valutare – afferma il ‘Flaco’ – andrò lì per lottare per un posto da titolare. Non voglio andare lì solamente per quello che ho fatto in Europa, ma per quello che ancora potrò fare”.

Pastore ha anche commentato la situazione attuale che lo ha visto giocare più partite consecutive dopo molto tempo: “Gli ultimi due anni non sono stati buoni. Ora invece ho trovato persone che mi stanno aiutando a uscire da queste lesioni che mi hanno fermato a lungo. Finalmente, dopo tanto tempo, ho potuto giocare due partite in tre giorni. Ringrazio lo staff e Fonseca per la fiducia.”

LEGGI ANCHE


2 thoughts on “Pastore sicuro: “Voglio chiudere la carriera in Argentina”

  1. Uno dei pacchi colossali Della storia del calcio, incostante, sempre infortunato, faceva una buona partita ogni 10,ha avuto tante possibilità al psg e alla Roma, ci vuole fortuna nella vita, e un mostro come miccoli non ha avuto la fortuna che meritava un colosso del calcio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *