Pellegrino: “Faremo il possibile per portare Zuculini a Catania”

Maurizio Pellegrino, direttore dell’Area Sportiva del Catania, ha parlato ai microfoni di Corner su Telecolor del mercato etneo, facendo il punto sulla questione Zuculini e sulle cessioni di Pecorino e Biondi.

Ci potrebbe essere l’opportunità, se si riesce a fare in tempo tra transfert e documenti, di portare Zuculini a Catania – afferma Pellegrino -. Faremo il possibile per riuscire nell’intento. L’operazione potrebbe avere delle complicazioni legate alla rescissione, all’iter burocratico. È un giocatore che Tacopina si sta impegnando tantissimo a portare a Catania“.

Sulle cessioni dei gioielli c’è soddisfazione da parte del direttore: “L’operazione  Pecorino è estremamente vantaggiosa per il Catania perché ce lo siamo fatti pagare bene dalla Juventus. Con il raggiungimento dei bonus parliamo di una cifra che potrebbe quasi raddoppiare i due milioni di euro, e ci riferiamo ad un giocatore che si deve ancora realizzare. Si è rivelata determinante la volontà del ragazzoBiondi? ha deciso di non rinnovare e, in questi casi, si cerca di ottimizzare tutto quello che è possibile fare. Il Catania ha incassato qualcosa dalla sua cessione”.

LEGGI ANCHE

PECORINO: “CATANIA, SARÒ SEMPRE UNO DI VOI. MA LA JUVE…”


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *