Pelligra: “Boom abbonati? Il Catania è la squadra dei tifosi”

Il presidente del Catania, Ross Pelligra, in un’intervista per il quotidiano ‘La Sicilia’ ha commentato il dato riguardante la prima giornata di campagna abbonamenti in vista del prossimo campionato di Serie D.

I catanesi sono stati veloci, come me – afferma – . Tutte le volte che cono tornato in città ho percepito entusiasmo, ho letto negli occhi della gente comune, non solo dei tifosi storici, la felicità per questo nuovo inizio. Sono contento. Io sono qui, faccio il presidente, ma i catanesi sanno che la squadra è un patrimonio della città. Il Catania è la squadra dei tifosi“.

Pelligra parla anche della squadra allestita dal d.s. Laneri: “Abbiamo pensato a un gruppo esperto con tanti giovani promettenti che nel tempo possa crescere senza rivoluzionare ogni anno l’organico. Lo stesso discorso riguarda il vivaio e la squadra femminile. Insomma, siamo una famiglia noi del Catania e aspettiamo allo stadio i tifosi con le loro famiglie”.

LEGGI ANCHE

CATANIA, APERTA LA CAMPAGNA ABBONAMENTI: INFO E PREZZI 


4 thoughts on “Pelligra: “Boom abbonati? Il Catania è la squadra dei tifosi”

    1. E’ fondamentale. Noi, questo ragazzo non abbiamo neppure cercato di capirlo. A catania troverà la sua giusta dimensione …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *