Ex rosa, Pergolizzi: “Così si vince la Serie B. Palermo meglio del Frosinone”
Il Palermo può vincere il campionato, grazie al suo grande equilibrio e all’organizzazione. Parola di Rosario Pergolizzi, conoscenza rosanero nonché ex allenatore della Primavera. Il tecnico palermitano subentrò a Guidolin, insieme a Renzo Gobbo, nella stagione 2007/2008, salvo poi essere esonerato dopo appena 3 giornate.
> ASCOLI – PALERMO: LA CRONACA
Buon punto o una occasione sprecata? “Direi che è un ottimo punto. Considerate le assenze e l’avversario, per niente facile – dice ai microfoni de “La Gazzetta dello Sport – ritengo che il Palermo abbia fatto quello che doveva fare. La B si vince anche così”.
> PAGELLE IRONICHE: ASCOLI-PALERMO
Coronado e Nestorovski out: “Sono i più forti. Ci metto pure Aleesami e Jajalo. Dico che se il Palermo sarà sostenuto dai tifosi può vincerlo questo campionato”.
Palermo favorito: “Io vedo il Palermo favorito, Tedino lavora bene e la squadra non butta mai la palla. Vedo i rosa più equilibrati rispetto al Frosinone”.
Io pure lo vedo molto equilibrato nove difensori e due pseudo attaccanti che non segneranno mai. Squadra sicuramente da sostenere perché fa molto spettacolo.