Perinetti: “In B ritroverò il Palermo e tante squadre a cui sono legato”

Giorgio Perinetti, attuale Responsabile dell’Area Tecnica del Brescia, ha parlato ai microfoni de “Il Secolo XIX” in vista del prossimo campionato cadetto, al via il prossimo 13 agosto.

“Scherzando potrei dire che la Serie B è il campionato di Perinetti – ha esordito il dirigente delle ‘Rondinelle’ -. Oltre al Brescia, ritroverò una serie di squadre dove ho lavorato e a cui sono rimasto particolarmente legato: Palermo, Venezia, Bari, Como e Genoa. Sarà l’occasione per incontrare tanti amici. La Serie B comunque è un campionato meraviglioso, equilibratissimo, senza certezze di vittoria. Tutto si decide nelle ultime otto giornate”.

Poi ha aggiunto: “L’ultima edizione di Serie B è stata parecchio avvincente e tra le promosse ce ne erano alcune che non sono partite di certo tra le favorite. Sicuramente sarà una B assolutamente inedita, con tre neoretrocesse molto competitive e tre neopromosse ambiziose. E in più ci sarà la variabile mercato: c’è attesa per i tanti esuberi delle squadre di A che però non si muoveranno prima di agosto”.

LEGGI ANCHE

PALERMO, PRIMO GIORNO DI RITIRO: LA CONFERENZA DI SILVIO BALDINI


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *