Palermo, Floriano verso il rinnovo di contratto: firma a giorni

FOTO PEPE / PUGLIA

Roberto Floriano è vicinissimo alla firma del nuovo contratto col Palermo. Silvio Baldini, in conferenza stampa, ha confermato che l’accordo tra le parti è imminente e nei prossimi giorni potrebbe essere ratificato.

Spero che Floriano ci possa raggiungere e che firmi il contratto. Mi sembrava giusto anche per riconoscenza, potrebbe raggiungerci fra uno o due giorni. Pelagotti e Odjer sono liberi per scelta della società”, afferma Baldini.

L’allenatore rosanero ha parlato benissimo di Floriano, riconoscendone il fondamentale contributo soprattutto nei playoff. L’esperto esterno offensivo, 36 anni il prossimo 14 agosto, resterebbe quindi anche in Serie B per un campionato importante.

LEGGI ANCHE

PALERMO, LE DICHIARAZIONI DI BALDINI IN CONFERENZA STAMPA 


8 thoughts on “Palermo, Floriano verso il rinnovo di contratto: firma a giorni

  1. Era molto più logico tenere Odjer, che è più giovane e più esperto di B.
    Floriano ha 36 anni, non ha grande esperienza di serie B, ha solo 20 presenze in B, mentre ha collezionato record di presenze soprattutto in D e poi in C.
    Odjer invece pur avendo solo 25 anni ha all’attivo 125 presenze in serie B!

  2. Scusa Rosanero, condivido il dispiacere per il mancato rinnovo di Odjer, ma non si può dire che al posto di Floriano “era molto più logico tenere Odjer”. Sono due profili completamente diversi. Uno fai i gol, l’altro fa il centrocampo.

  3. Floriano ha segnato 10 gol più 6 assist.Non e ‘piu giovanissimo,ma può essere centellinato…nelle partite <Merita la riconferma.Ovviamente aspettiamo rinforzi.

  4. Odjer 125 in B? avrà allora fatto almeno sei campionati interi in serie B ed ora tre con il palermo, quindi ha cominciato a giocare in B a 15 anni!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *