Pescara, Stendardo: “Ci sono tutti i presupposti per salvarci”

Giornata di presentazioni in casa Pescara. Il difensore Guglielmo Stendardo, arrivato ufficialmente ai delfini dall’Atalanta, è già a disposizione completa e totale di Massimo Oddo.

“Ci aspetta una seconda parte di stagione impegnativa, ma ho buone sensazioni – sottolinea Stendardo nel corso della sua prima conferenza stampa con la maglia del Pescara -, credo ci siano tutti i presupposti per ribaltare una situazione non facile dopo un girone d’andata anche sfortunato. Conosco già diversi compagni e mi sembra che in questo gruppo ci siano importanti qualità umane oltre che tecniche”.

“Sono qui – continua il trentacinquenne – non per sostituire qualcuno ma per mettere a disposizione la mia esperienza, che spero possa essere utile per raggiungere un traguardo importante. Fisicamente sto bene, anche se fin qui ho giocato poco e non ho ancora il ritmo gara. A Bergamo sono stati 5 anni fantastici. Con i miei ex compagni ci siamo tolti grandi soddisfazioni e con Gasperini ho avuto un buon rapporto. In ogni storia, però, ci sono un inizio e una fine e per questo, quando ho avuto l’occasione di venire a Pescara, non ci ho pensato due volte”.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *