Pescara, Oddo: “Fragili in difesa, c’è un grande problema”

Massimo Oddo, tecnico del Pescara, intervistato da Sky Sport ha parlato del ko contro la Juventus: “Oggi, a differenza di altre gare, non abbiamo avuto tante altre opportunità. La fragilità difensiva è il nostro limite maggiore, oggi ho provato qualcosa di nuovo e si è vista maggiore solidità. Fin quando abbiamo avuto la gamba il nostro gioco è stato propositivo, anche se i valori tecnici sono completamente diversi e ci hanno costretto ad abbassarci maggiormente”.

“Il nostro grande problema non è quando gli altri hanno palla – prosegue Oddo – ma quando la palla l’abbiamo noi. Lo scorso anno eravamo determinati per conquistare la sfera, quest’anno no. Lo stato d’animo attuale ci fa andare avanti con il freno a mano tirato, ho dato per scontato qualcosa visto che lavoro con giocatori di Serie A. Ci stiamo lavorando”.

Un periodo negativo per il Pescara, ma per Oddo l’umore è sempre buono: “La motivazione non manca a questa squadra, i giocatori danno tutto in ogni partita fornendo anche delle buone prestazioni. Abbiamo dei limiti, ma abbiamo avuto anche un pizzico di sfortuna. I giocatori ci credono, io posso solo dare il mio sostegno”.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *