Picerno, Greco: “Debiti Catania? Non è giusto, facciamo sacrifici”

Vincenzo Greco, direttore generale del Picerno, ha detto la sua sulle squadre più in forma del girone C. Il dirigente – nell’intervista riportata dai canali ufficiali del club lucano – si è soffermato anche sulla situazione, delicata, che sta vivendo il Catania.

“Non è facile tenere fuori problemi societari come quelli del Catania. Io mi chiedo, però, come vengono fatti i controlli? Non riesco a capire come una società riesca ad arrivare ad avere tutti questi debiti. Non è giusto nei confronti delle altre società che fanno di tutto per avere i bilanci a posto”. 

Il dirigente ha elogiato anche l’attaccante più in forma fra gli etnei, Luca Moro: “Ha grandissime qualità e merita più della Serie C. Se fossi direttore di categorie superiori, farei di tutto per averlo: è un investimento sicuro”.

Infine, un resoconto sul Girone C: “Il Bari è una squadra costruita bene, da quest’anno con gente più adatta alla categoria, con un allenatore pragmatico. E’ attrezzato per vincere, ma anche il Catanzaro e l’Avellino lo sono. La sorpresa è la Turris, ma non so se riuscirà a reggere fino alla fine. Il Palermo potrà rafforzarsi a gennaio”.

 

LEGGI ANCHE

COPPA ITALIA SERIE C, ANDRIA E CATANZARO IN SEMIFINALE


3 thoughts on “Picerno, Greco: “Debiti Catania? Non è giusto, facciamo sacrifici”

  1. Condivido a pieno, hanno fattosparire altre squadre per molto meno Palermo compreso, è purtroppo un vezzo del nostro calcio, si fanno 2 pesi e 2 misure

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *