Pisa – Cittadella in tv e diretta streaming: dove vederla, canale, orario d’inizio

Dopo il Monza, tocca al Pisa rispondere: i toscani ospitano il Cittadella nella 31a giornata di Serie B. Ma dove vedere la partita in tv e in live streaming?

Il calcio d’inizio è in programma alle ore 14:00 di domenica 20 marzo e la partita sarà trasmessa su Sky Sport, sul canale 253 del decoder Sky e sul 484 del digitale terrestre; lo streaming di Sky è disponibile su Sky Go e NOW. Il match sarà trasmesso in streaming anche sulla piattaforma Helbiz Live (QUI LE INFO). E ora Helbiz offre anche l’acquisto singolo con visione su Facebook al prezzo di 3,49 euro (VEDI QUI).

L’incontro sarà disponibile in diretta anche su DAZN in streamingPer seguirla da sito o app basterà accedere al proprio account Dazn da un dispositivo compatibile (QUI la lista) e selezionare nel mosaico del menù principale (o della sezione dedicata alla serie B) l’evento della partita, con prepartita prima del calcio d’inizio. 

Per vedere lo streaming di DAZN o Helbiz su una tv, invece, serve una smart tv connessa a internet oppure collegare il proprio pc, smartphone o tablet alla televisione. Per farlo si possono utilizzare dispositivi wireless come Google Chromecast o Amazon Fire stick, oppure collegare il proprio pc, smartphone o tablet alla tv usando un cavo da collegare all’uscita HDMI.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *