Brescia, esonerato Inzaghi: torna Eugenio Corini

Pippo Inzaghi lascia la panchina del Brescia. Il tecnico è stato esonerato nonostante un buon campionato svolto fino ad ora con la sua formazione: l’ex attaccante lascia la squadra al quinto posto, a 5 punti dal vetta. Al posto dell’ex bomber del Milan, arriva Eugenio Corini – che ha già diretto un allenamento. L’ex centrocampista – alla terza avventura a Brescia – si legherà al club per una stagione con opzione per la seconda.

Il presidente del Brescia Massimo Cellino, che aveva già ‘in mente’ di esonerare Inzaghi qualche settimana fa, ha optato per il cambio in panchina dopo i risultati poco convincenti dell’ultimo mese: nelle ultime quattro gare, non è arrivata neanche una vittoria (tre pari e un k.o.).

 

IL COMUNICATO DEL BRESCIA

Brescia Calcio comunica di aver affidato la guida tecnica della Prima Squadra ad Eugenio Corini. L’allenatore di Bagnolo Mella sarà assistito dal vice Salvatore Lanna, dal collaboratore tecnico Stefano Olivieri, dal preparatore atletico Salvatore Sciuto, dal match analyst Matteo Camoni e dal preparatore dei portieri Alessandro Vitrani. La presentazione si terrà domani alle ore 18:00 presso la sala conferenze del Centro Sportivo di Torbole Casaglia. Bentornato Eugenio!


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *