Playoff Serie C, Foggia – Pescara: niente diretta in chiaro, dove vederla in tv e streaming

Delio Rossi contro Zdenek Zeman, allievo contro maestro. Foggia contro Pescara. Allo “Zaccheria” va in scena il primo atto della semifinale playoff di Serie C Ma dove vederla in diretta tv o in streaming? In questa occasione non ci sarà la diretta in chiaro: la Rai trasmetterà l’altra semifinale di andata (QUI i dettagli).

FOGGIA – PESCARA IN TV E STREAMING LIVE: DOVE VEDERLA, LINK, NIENTE DIRETTA IN CHIARO GRATIS

La semifinale di andata dei playoff tra Foggia e Pescara – calcio d’inizio alle ore 20:30 di domenica 4 giugno – sarà trasmessa in tv su Sky Sport (diretta integrale su Sky Sport 255) e in live streaming su Eleven Sports (elevensports.com). Per vedere la partita su Eleven bisogna abbonarsi ed è possibile sottoscrivere sul sito un abbonamento mensile o uno stagionale (QUI tutte le info per abbonarsi), mentre l’acquisto singolo è disponibile su OneFootball (CLICCA QUI PER ACQUISTARE LO STREAMING).

NOTA BENE: all’estero bisogna invece usufruire del servizio offerto da “196 Sports” (QUI le info). NOTA BENE 2 – La visione di tutte le partite di Serie C (e di tutti i contenuti di Eleven Sports) è ora inclusa anche nell’abbonamento alla piattaforma DAZN (MAGGIORI INFO SUL SITO).

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *