Zeman: “Contento di tornare a Foggia. Qualche amico farà il tifo per me”

FOTO PEPE / PUGLIA

Zdenek Zeman torna a Foggia. L’allenatore del Pescara è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della sfida contro i rossoneri e ha espresso tutte le sue emozioni per il ritorno in una città dove ha fatto la storia.

Io sono contento di tornare a Foggia, ho fatto otto campionati lì dove mi son tolto soddisfazioni, non solo io ma anche l’ambiente e i tifosi – afferma – . Ci torno volentieri, ci tornai con la Lazio quando Signori fece l’1-0 e ci son tornato col Pescara, vincendo anche in tal caso. Sono partite divise tra primo tempo e secondo tempo, vediamo cosa succederà nel primo”.

“Ho avuto tanti amici a Foggia, lì abbiamo fatto la storia con quattro campionati di Serie A consecutivi. Tifo per me? Qualche mio amico storico farà il tifo per me, anche se sono foggiani. Sul divieto di trasferta? Per me non è mai giusto. Conosco il calore dei tifosi foggiani, che ogni tanto esagerano, ma come anche quelli pescaresi. Speriamo possano divertirsi entrambe le tifoserie pensando solo al gioco del calcio”, continua.

LEGGI ANCHE

CALCIOMERCATO PALERMO, PER IL CENTROCAMPO PIACE ACAMPORA

MERCATO PALERMO, NEL MIRINO PROFILI DEI CLUB RETROCESSI IN SERIE C

PALERMO, IL BRESCIA RETROCESSO AVVICINA BISOLI


1 thought on “Zeman: “Contento di tornare a Foggia. Qualche amico farà il tifo per me”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *